Tornati dalle vacanze finalmente posso continuare a postare tutte le novità che hanno accompagnato questi lunghi mesi estivi. Il caldo e internet che va e viene (si sente un po' in ferie pure lui e non vuole funzionare!) hanno ritardato un po' questo post.
La novità più grande e più bella è sicuramente questa: finalmente abbiamo comperato casa!
100 mq dove poter far scorrazzare la Chiarina in allegria! Già perché il nostro piccolo folletto non ama più stare ferma immobile, il divano è diventato tabù si rotola in continuazione, sul lettone striscia e per terra sta iniziando a fare delle prove tecniche per capire come organizzare gambe e braccia per gattonare.
Ma torniamo a noi...dicevo a fine luglio abbiamo rogitato e ora siamo ufficialmente padroni di casa abbiamo un mutuo incredibile da sostenere (speriamo di riuscire a vivere a sufficienza!) ma siamo stra contenti!
L'appartamento si trova in una zona molto verde e tranquillla di Milano fa parte di un condominio con un grandissimo giardino recintato ad uso dei condomini e in particolar modo dei bambini.
Purtroppo dobbiamo fare dei lavori, perché l'appartamento è allo stato originario di 35 anni fa (provate a immaginare le piastrelle del bagno????) quindi necessita di una rinfrescatina!
Ovviamente la prima cosa su cui ho posto la mia attenzione è stata...LA CUCINA! Ma penso di dedicare ad un post solo per lei, se lo merita!
Poi dobbiamo ancora decidere le piastrelle del bagno, i sanitari, il mobile del bagno (p.s. ma perché i mobili del bagno costano quanto una cucina e sono grandi la metà?).
Insomma da fare ce n'è ancora molto, ma siamo ben contenti!!!! Si accettano suggerimenti.
tantissimi auguri per la tua nuova casa! un bacione :)
RispondiElimina