Eccomi di nuovo!
è praticamente un mese che non riusciamo ad accedere ad internet, ma va bene così!
Dopo mezz'oretta sono riuscita a caricare ben una foto a bassissima definizione! Eccomi qua nel mio lavoro mattutino alla fitoterapia.
Prima di andare a scuola (che inizia alle 10) aiuto a preparate le tisane curative, incollo i sacchettini li riempio e li richiudo. Sullo sfondo vedete la cara "maman" che lavora con me. Qui si è tutti parenti: Maman, papa, frer e sour...
I bambini della scuola mi chiamano "Masser" che sarebbe "sorella mia", è bello sentirsi chiamare così. Ma a poco a poco iniziano anche a pronunciare abbastanza bene il mio nome. prima mi chiamavano Douda, perchè è un nome che esiste qui, la "L" è molto difficile per loro, non so perchè.
Ci sarebbero mille cose da scrivere, spero di riuscire a riconnettermi prima di Natale.
P.S. qui ci son 38 °
Laura che piacere sentirti!!!! e che bello vederti un'emozione aspettavo un tuo post e mi chiedevo se fosse successo qualcosa ma vedo che và tutto bene e sopratutto fà caldo qui invece stà arrivando l'inverno, speriamo di sentirci prima di Natale per gli auguri altrimenti te li faccio ora e sarà sicuramente un Bellissimo e Speciale Natale un abbraccione!!!! Ely
RispondiEliminaMa ciao Laura!
RispondiEliminaNon sapevo che passassi qui ad aggiornare il tuo blog...ero passata a cercare la ricetta dei tuoi buonissimi biscotti natalizi...ma purtroppo manca.
Improvviserò qualcosa :)
Come stai?
Spero di leggere presto qualche aggiornamento.