Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

venerdì 7 gennaio 2011

Battesimo Emanuele

Eccoci qua questo è sicuramente l'anno delle nascite e dei bambini! E come sempre accade nel ciclo della vita, dopo il periodo dei matrimoni arriva il periodo dei battesimi. Ed eccoci qui pronti ad accogliere tutte le nuove vite che arrivano con grande gioia e con un pensiero adatto a tutti. Domani partirò per quel di Siena per il battesimo del piccolo Emanuele pro cuginetto (figlio dei cugini, non so come si dica) e per l'occasione ho riproposto la targhetta col nome, questa volta in versione maschile.
Eccola qui in tutto il suo splendore, non so come mai, ma mi è riuscita particolarmente bene, ovviamente la foto non rende, oggi piove, la luce fa schifo, ma la targhetta è bellissima!


Ho recuperato il modello dell'orso con il favo da un progetto della To Do che avevo visto nel retro copertina di una rivista di pittura country, l'ho ridisegnato come meglio mi è riuscito ed ecco qua! Ovviamente il legno è compensato tagliato amorosamente col seghetto dal mio Paolino praticamente al buio verso mezzanotte sul balcone col freddo che faceva...ma cosa farei senza di lui!
Mettere i pattern non mi sembra corretto, in quanto è quasi identico a quello della To Do, ad eccezione dei colori che ovviamente ho creato a fantasia tono su tono.
E mentre creavo la mia mente frullava, dopo le sagomine di Natale, arriveranno quelle di Pasqua! Gallinelle cicciotte, uova dai colori pastello....chissà chissà...c'è ancora un po' di tempo!

1 commento: