Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

domenica 18 settembre 2011

BAVAGLINO - W LA PAPPA!!!!

Viva la pappa!!!!

Finalmente la nostra piccola chiarina ha cominciato a mangiare la pappa a mezzogiorno! Ecco qui sotto il risultato di una strenue battaglia quotidiana. Mani dentro il piatto, sul piatto, fuori dal piatto, poi nei capelli, sul seggiolone, sui pantaloni...

Alla fine la mamma le fa praticamente la doccia, e comunque rimane sempre qualche cosa di incrostato! Ma del resto la piccola deve esplorare, si cresce così!

Quindi per una sbrodolatrice di questo tipo i vecchi bavaglini da neonatina non bastano più! E la mamma moooolto di corsa si è messa a cucire un bel bavaglino che la copra interamente da spalla a spalla, usando come modello un bavaglino che avevo già in casa.

Il risultato è ottimo, a me piace tantissimo! Davanti cotone dietro asciugamano per assorbire bene i quintali di pappa che non riescono ancora a trovare bene la strada giusta. Colori grezzi con delle semplicissime applicazioni fatti con lo stamping.


Ho scelto appositamente di utilizzare il velcro al posto dei bottoni che sicuramente sono più graziosi a vedersi, ma meno pratici da utilizzare.



Per carità poi ci si abitua a tutto, ma se uno è di fretta il velcro è sicuramente la scelta migliore




A breve ne dovrò sfornare degli altri, perchè i bavaglini non bastano maiii!!!


un bacio










2 commenti:

  1. molto carino questo bavaglino! mi piace tanto la chiusura, è molto originale e pratica! un bacio e complimenti :)

    RispondiElimina
  2. cara lauretta
    solo per farti un piccolo saluto e ringraziarti per il tuo affetto e per il commento delizioso che mi hai lasciato recentmente!!! ne aproftto per dirti che questo bavaglino é davvero carinissimo, dolce nella sua semplicitá (quanto amo la semplicitá!!!)
    un bacione grandissimo
    fede

    RispondiElimina