Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

martedì 24 agosto 2010

Empasse

Ciao!
Mi trovo in un momento di stallo e non so proprio che pesci pigliare.
Allora chiedo aiuto a chi ogni tanto butta l'occhio qui sul forno, chissà che voi riusciate a farmene venirne fuori.
Orami è più di un mese (anzo forse due) che la mia macchina fotografica digitale compatta è rotta...quindi...direte voi comprane una nuova! Già sembra facile, ma quale scegliere? Il mio desiderio di foodblogger sarebbe quello di comprare una reflex digitale per riuscire a migliorare la qualità delle mie foto.
Chi mi conosce (mio marito in prima linea) me lo sconsiglia, perchè di foto non ne capisco niente e quindi sarebbe una spesa inutile...
mmm...che fare? certo se le relfex costassero meno non avremmo dubbi!
E' da quando sono tornata dalle vacanze che vago per i vari negozi in cerca di una macchina fotografica, ma senza alcun risultato! Non riesco proprio a comprarla.
E nel frattempo...cucino senza postare (che è peggio!)
Help...consigli, consigli, consigli...

Nessun commento:

Posta un commento