Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

venerdì 20 agosto 2010

Il ritorno

Eccomi qua, finalmente di ritorno dalle vacanze.
La nostra "casa dolce casa" ci aspettava piccola e essenziale come sempre, i nostri fiori erano in trepida attesa di mani amorevoli che tutte le mattine li annaffiassero e la lavatrice si stava già preparando per la dura battaglia con tutto il bucato del fine-vacanza.
Abbiamo passato delle belle Vacanza in Italia. Dopo sei mesi in Benin ci siamo rituffati per 15 giorni nei colori, nei sapori e negli odori del Bel Paese. Anche questa volta ci siamo stupiti di quante bellezze nasconda la nostra Italia, un bel tuor tra Puglia, Abruzzo e Marche.
avrei mille racconti da fare e mille immagini da mostrare, ma haimè la mia macchina fotografica è rotta e....sciagura vuole che anche quelle di tutti gli altri partecipanti a tre giorni dalla partenza sono rimaste in ammollo nel salatissimo mare pugliese per una mezz'oretta, giusto il tempo per distruggersi! Come? Semplice, basta noleggiare un gommone per visitare le isole Tremiti e il gioco è fatto! In mezz'ora abbiamo imbarcato tanta acqua da avere i piedi completamente sommersi e la botola a tenuta stagna, forse non era poi così stagna!
Risultato: zero foto delle vacanze...

Nessun commento:

Posta un commento