Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

giovedì 10 marzo 2011

ECCOMI QUI!

E con ben 40, dico 40 giorni di anticipo il 25 febbraio la Piccola Chiara ha deciso che era ora di scoprire il mondo!
Eccola qui in tutta la sua grandezza!!!
2,130 kg di bambina lunga 45 cm!
Inutile dire che il papà e la mamma non erano molto pronti ad un arrivo così in anticipo, sia psicologicamente che fisicamente! La culla ovviamente non era finita, la casa non era ancora in ordine, la famosa valigia da portare in ospedale non era fatta...ma come sempre tutto si sistema, anche grazie all'aiuto repentino di nonni, nonne e amici validissimi!
Io e Chiara siamo state in ospedale otto giorni di cui 5 in incubatrice e gli altri tre in camera con la mamma in attesa di crescere un pochettino di peso.
Chiara nonostante sia prematura sta molto bene ha sempre avuto tutti i parametri perfetti, mangia il mio latte e cresce bene!
Il rientro a casa è stato bellissimo il papà e i nonni avevano preparato tutti per benino! La culla era stata finita (molto meglio di come avrei saputo fare io!) il fasciatoio montato con tutti gli accessori necessari, la casa era linda e profumata, il frigorifero pieno...fiocchi e bigliettini augurali dappertutto....insomma BENVENUTA CHIARA!
Mentre ero in ospedale siamo stati sommersi di telefonate e sms a cui non abbiamo potuto rispondere con la calma e la gratitudine che avremmo voluto. Ci siamo sentiti proprio stretti in un abbraccio di amicizia!
Inizi qui a ringraziare tutti, ma tutti tutti, ci avete aiutato tantissimo e soprattutto mi avete dato la carica nei giorni un po' faticosi in ospedale.
Ora non so quanto riuscirò ad aggiornare il blog, Chiara fa 7 pasti al giorno, quindi ogni 3 ore e mezza!
Per ora il piatto migliore che riesco a preparare in abbondanza è il mio latte per Chiara!
Ecco qui una fotina della nuova famiglia che si sta già facendo le coccole mattutine nel lettone!


Un abbraccione a tutti e grazie di cuore
Lauretta

6 commenti:

  1. Carissima Lauretta tanti tanti auguri di vero cuore, sei fortunata hai una bimba bellissima e sanissima e se e' nata un po' in anticipo forse e ' perche' voleva conoscere la sua mamma e il suo papa'!!!Un abbraccio grande a te e alla piccola cucciolotta Chiara!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia la piccola Chiara! Tanti auguri, Lauretta, avete creato un capolavoro! Spero anch'io di poter provare un'emozione così grande! Un abbraccio forte ed una carezza alla piccola! :-D

    RispondiElimina
  3. siete meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiii! un benenuto speciale alla piccola Chiara, un raggio di sole per la sua famiglia e per questo mondo! una preghiera che il Signore la protegga sempre e la conduca per mano nella sua vita! un bacione a te cara Laura!!!!! che bella gioia e che emozione....

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!
    Sei invitata a partecipare al mio primo contest:
    COSA SFORNO OGGI?
    Iscriviti e passa parolaaaaaaaaaaa!!!
    Un bacione!
    Dada ^.^
    http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/03/cosa-sforno-oggi-primo-contest-delle.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Lauretta! Come va? Spero tu stia bene e la piccola anche! Un bacione, a presto! :)

    RispondiElimina