Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

venerdì 16 luglio 2010

DI TUTTO UN PO'

Dopo un lungo periodo di assenza eccomi qui!

"di tutto un po'", perché in questi giorni ho fatto davvero tante, tante cose e molto diverse fra loro.

Prima di tutto ho passato una bellissima settimana tra le colline pavesi, con il centro estivo residenziale della ormai mitica associazione Campacavallo. E' stata una settimana molto rilassante, nonostante fosse lavorativa, ma i bambini quando non sono richiusi nelle città e non sono bombardati di impegni di ogni tipo che sono obbligati a svolgere, rinascono e sono davvero speciali.

Passavamo le mattinate a dare da mangiare alle mucche, a stupirci dei fiori, raccogliere ribes dall'orto e siamo riusciti anche a cucinare delle ottime crostate di...ribes!

Tutto condito di giocoleria e cavalli! Bello!


Poi con Paolo abbiamo pensato bene di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio con una bellissima passeggiata tra i rifugi delle Alpi Orobie, paesaggi bellissimi, se non fosse stato per la quantità di neve che abbiamo incontrato e che ci ha fatto fare una rovinosa caduta. A parte lo spavento, in tutto ciò SI E' ROTTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA!

Era una piccola compatta, forse viene il momento di fare il grande acquisto, ma ci devo riflettere un po', valutare modelli, costi...quindi per un po' niente foto!

Infine abbiamo passato un meraviglioso week end macinando chilometri sulle nostre biciclette con "la compagni dei medici", persone preziose, che non riusciamo a vedere spesso, ma che sono veramente eccezionali!

Abbiamo fatto il "giro delle tre case" da Arona passando per il lago d'Orta, attraversando Cannobio, Santa Maria Maggiore e per i più impavidi il giro è finito con la grande salita di Macugnaga.

Tutti bravi, nonostante la pioggia e le gambe rotte.

E ora...di nuovo al lavoro!


Nessun commento:

Posta un commento