Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

mercoledì 14 ottobre 2009

Benvenuto!

Eccomi qua!



Questa volta il forno è rimasto spento, mentre si è data da fare la macchina da cucire.
E' arrivato il primo orsetto hand made. Quando ho visto il post di Ely qui non ho saputo resistere, e ho voluto cimentarmi anch'io! Lo volevo semplice ed essenziale, perché lo regalerò a Giacomo che ha solo tre mesi...ma ora che lo guardo mi sembra troppe essenziale, non so...ho ancora qualche giorno per ritoccarlo! Chiedo aiuto a chi ne sa più di me!


1 commento:

  1. daiiii grazie per avermi citata allora già così è carino magari se vuoi puoi fare i segni delle zampe con il filo da ricamo, io poi avevo "truccato" con un pò di fard l'orsetto ma questo devi vederlo tu :-) grava!!!!

    RispondiElimina