Lilypie First Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

giovedì 29 ottobre 2009

ULTIMI PREPARATIVI

Ormai siamo agli sgoccioli...meno tre giorni alla partenza!

Ebbene sì, abbiamo cominciato a fare la valigia: Paolo ci ha messo meno di 15 minuti. Qualcuno gli può spiegare che non può partire con 7 magliette per 7 mesi?! Una maglietta al mese???!!!

Ho ancora qualche giorno per farlo ragionare...

Nel frattempo, per non perdere l'allenamento ho preparato qualche regalino per il battesimo della Piccola Irene. Ho cucito un altro orsetto, ma quello fatto con la stoffa azzurra mi piaceva molto di più, quindi non pienamente soddisfatta ho cucito anche un cuoricino pieno di lavanda e un sacchettino porta ciuccio (o porta qualsiasi cosa ci stia dentro)

eccoli nei dettagli, ci sono ancora molte imperfezioni sul cuoricino...




Le foto ovviamente non rendono...quando imparerò...!

1 commento:

  1. Ciao Lauretta,
    ho letto solo questa sera il commento che avevi lasciato nel mio blog nel topic della torta al limone.
    Certo puoi pubblicare la ricetta-se non l'hai già fatto-ti chiedo solo di mettere il link al mio blog.
    Ho letto che siete in partenza per l'Africa,passerò dal tuo blog per leggere gli aggiornamenti di questa splendida esperienza che vi accingete a vivere.
    un bacio
    Rita

    RispondiElimina